Pasqua sul rooftop di Ozio Restaurant

Pasqua sulla Terrazza di Ozio Restaurant

Roma, città eterna, ospita nel Rione Prati il ristorante e Sky Bar Ozio Restaurant, situato al 7° e 8° piano dell’Hotel Orazio Palace.

Noi di Ozio celebriamo ogni occasione importante, per onorare le festività e creare un momento di convivialità unico, dove ogni dettaglio viene curato minuziosamente.

Siamo pronti a coccolarvi anche nel giorno di Pasqua, con un menu speciale creato ad hoc per la festa dallo chef Salvatore Testagrossa.

Ad accogliervi, una sala ampia interna e una terrazza con vista sui tetti della Capitale, un ambiente familiare, caldo e ospitale. Una cucina tradizionale contemporanea, unita all’estro dello chef, vi accompagnerà nel corso del pranzo. Ambizione, amore per il cibo e per la materia prima, passione e meticolosità, sono tutte caratteristiche che appartengono allo chef, che ogni giorno stupisce i propri clienti con la sua arte.

Il personale, professionale e competente, sarà lieto di condurvi nel corso dell’esperienza gastronomica, aiutandovi nella scelta dei vini più adatti ai vostri gusti e mostrandovene i segreti. La carta dei vini comprende una selezione accurata delle migliori etichette italiane, frutto del percorso ventennale del proprietario Paolo De Angelis nel mondo del vino e delle bollicine.

Lo chef Salvatore Testagrossa ha creato un menu di Pasqua legato alla tradizione, ma che allo stesso tempo rivela il suo personale tratto netto e distintivo.

Pasqua sulla Terrazza di Ozio Restaurant

Menu di Pasqua

ENTRÈE

Amuse bouche

Piccolo cannolo di mela con anatra confit e cavolo rosso.

ANTIPASTO

Cipolla fondente al Castelmagno con terra di nocciole e ribes candito.

PRIMO

Tortelli alla cacciatora con burro alla noce moscata e riduzione di marsala.

SECONDO

Osso buco di Agnello alle 2 mush (sedano, carota)

DESSERT

Cappuccino di zabaione con praline di Savoiardo.

€60 a persona (bevande escluse)


Ozio Restaurant è aperto dalle 12:00 all’ 1:00 tutti i giorni, per accompagnarvi in ogni momento, dal pranzo al dopocena, con una magica vista a 360 gradi su una delle città più amate al mondo: Roma.